Finisce dopo poco più di un mese, e cinque gare tra Coppa e campionato sempre da titolare, l’avventura di Peppe Sciliberto con la maglia del Modica.

Per motivi personali ed extra calcistici, il centrocampista classe 1990 ha dovuto interrompe, con netto anticipo, il rapporto con la società ragusana e, adesso, è rientrato nel messinese. Una stagione “curiosa” fin qui quella di Sciliberto che, ingaggiato inizialmente dal Rocca, si è svincolato dopo la fusione con l’Acquedolcese e, quindi, il passaggio al Modica. Adesso, per cause di forza maggiore, la possibilità di accasarsi in una società della nostra provincia.

Non vuole certamente fermarsi Sciliberto, che cerca ora la sua terza squadra, pur con il rammarico di non aver concluso l’esperienza in rossoblù: “Mi sono trovato benissimo giocando tutte le partite ufficiali con il passaggio del turno di Coppa. I miei compagni di squadra, sin da subito, mi hanno accolto come uno di famiglia ma purtroppo sono costretto ad andare via. Auguro un grande in bocca al lupo al Modica”.

Sezione: Promozione / Data: Mar 06 ottobre 2020 alle 11:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print