“Al termine di una riunione della dirigenza, dopo la pesante sconfitta nell’ultimo turno di campionato sul campo del Messana, la società conferma l’allenatore Michele Cataldi, che non è mai stato in discussione”. Così la Pro Mende, con una nota firmata dal presidente Antonello Genovese, ha ribadito la propria fiducia al tecnico, nonostante il rotondo 5-0 subito al “Marullo” e una classifica che vede i luciesi all’ottavo posto con 9 punti in 9 giornate.

“Il mister conosce bene, da sempre, la massima fiducia che nutre in lui la società, nonostante un avvio di stagione da parte della squadra un po' al di sotto delle aspettative. La dirigenza – continua la nota ufficiale - ha avuto un duro confronto con la squadra e si aspetta una reazione immediata da tutti i propri tesserati, in cui ha sempre avuto piena fiducia. Tutti i calciatori sono sotto osservazione, sia nelle prossime gare che durante gli allenamenti. Noi, come società, per primi confidiamo nell’immediata reazione di tutta la squadra con fatti e non con sole chiacchiere”.

L’occasione per il riscatto arriverà già domenica. Con il campionato fermo per due settimane, la Pro Mende sarà impegnata in Coppa Italia e, per un curioso scherza del destino, sarà ancora la Messana l’avversario del doppio confronto (ritorno sabato 19): “I giocatori devono sentire il peso della maglia che indossano e avere la forza e l’onore di difendere la maglia di una delle società più longeve del panorama dilettantistico italiano, fondata nel 1930 – conclude - senza mai chiudere la stessa per rifondare un’altra con stesso o simile nome”.

Sezione: Promozione / Data: Mer 09 novembre 2022 alle 14:26
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print