Foggia- Messina, in programma alle 17.30 di domenica 3 ottobre 2021, sarà arbitrata dal signor Michele Di Cairano di Ariano trentaduenne, mentre gli assistenti saranno Alex Cavallina di Parma e Nicola Tinello di Rovigo. Quarto ufficiale Mattia Pascarella di Nocera Inferiore.

L’arbitro campano, bancario, è alla sua quinta stagione in Lega Pro, dove, tra campionato, coppa, playout o playoff ha totalizzato 64 presenze (31 vittorie della squadra di casa, 17 di quella in trasferta e 16 pareggi), distribuendo 272 cartellini gialli e 11 rossi, di cui 5 per doppia ammonizione, e fischiando 20 rigori.
Uno solo il precedente con il Foggia, positivo per i satanelli che si imposero alla quarta giornata della scorsa stagione per 2-0 allo “Zaccheria” contro il Potenza.
Il fischietto irpino non ha mai incrociato, invece il Messina, avendo iniziato la carriera nelle categorie professionistiche proprio nell’annata 2017-2018, quando l’attuale Acr esordiva in D esercitando la continuità con la precedente società appena esclusa dal campionato di serie C.

Due le partite arbitrate da Di Cairano in questo campionato, una nel girone C alla seconda giornata (Catania- Fidelis Andria 2-0) e l’altra nel girone B al quarto turno (Fermana-Modena 0-4).

Sezione: Acr Messina / Data: Ven 01 ottobre 2021 alle 20:49
Autore: Davide Mangiapane / Twitter: @davidemangiapa
vedi letture
Print