Con un comunicato di ringraziamento, l'Acr Messina ha comunicato il ritorno di Alessandro Parisi e Domenico Bombara alla guida esclusiva della formazione Under 19, dopo la parentesi di un mese di gestione della prima squadra, durante la quale sono arrivate due vittorie e due sconfitte. A pesare, il ko interno pesante contro l'Enna, che ha portato la società a cambiare nuovamente, a undici giornate dalla fine del campionato.

Richiamato Pippo Romano, rientrato in città questa mattina per parlare coi soci Davis e Pagniello: summit in corso per capire se vi siano le condizioni per tornare in panchina. In alternativa, si cercherà un'altra via e potrebbe tornare in auge il nome di Feola, che sembrava prossimo all'accordo prima che poi si scegliesse la soluzione interna con la "promozione" di Parisi. Anche in questo caso, andrebbero però discusse le condizioni, visto che difficilmente un allenatore esperto accetterebbe un mandato di appena qualche mese, senza un prolungamento, anche a risultato ottenuto, sulla prossima stagione.

Insomma un bel nodo da sciogliere, ma in giornata bisognerà fare tutto anche perché oggi la squadra non si è allenata e domenica si gioca il derby contro la Reggina.

Sezione: Acr Messina / Data: Mar 10 febbraio 2026 alle 11:22
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print