Finisce 3-1 per il Messina il test sui 90' al "Vincenzo Barone" di Modica, una ulteriore tappa di avvicinamento verso l'esordio in campionato, attualmente fissato al 4 settembre. Auteri schiera inizialmente la stessa formazione messa in campo a Santa Lucia del Mela contro il Città di Taormina qualche giorno fa. In porta Lewandowski, trio difensivo composto da Berto, Trasciani e Filì, linea di centrocampo Konate-Fiorani-Fofana-Versienti, attacco con Grillo, Balde e Catania. Non inclusi nella distinta Simonetti e Thiago, molto probabilmente destinati ad andare via, mentre parte dalla panchina Curiale.  

La squadra di casa, reduce dal doppio successo in campionato e Coppa che ha portato al ritorno in Eccellenza, gioca a buoni ritmi nella prima frazione di gioco, impegnando i più quotati avversari, concentrati sulla fluidità della manovra più che sul risultato. Doppio vantaggio giallorosso con Balde e Catania, con cui si chiude il primo tempo. Nella ripresa, tante sostituzioni, riduce le distanze Pandolfo su rigore e poi Diego Zuppel chiude la contesa con il gol del definitivo 3-1. 

Adesso Ferragosto in famiglia per il gruppo giallorosso che si ritroverà martedì 16 al Centro Sportivo Annunziata, con la ripresa della preparazione fissata per la mattinata di mercoledì 17.

Sezione: Acr Messina / Data: Sab 13 agosto 2022 alle 19:52
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print