Riccardo Nardini potrebbe presto diventare un nuovo giocatore del Messina. Mancherebbe solo la firma, infatti, per legare l’esperto centrocampista al sodalizio biancoscudato. Sul punto si è espresso il direttore dell’area tecnica Pasquale Leonardo ai nostri microfoni: “La trattativa è bene avviata - conferma -, speriamo di poter annunciare qualche lieta sorpresa a breve”.

Oltre 300 presenze tra i professionisti, Nardini è un uomo duttile che può essere impiegato sia da esterno che nel trio di centrocampo. Classe 1983 originario di Fiumalbo, in provincia di Modena, dopo un inizio di carriera vissuto principalmente in Toscana, si consacra nel 2008 con la maglia della Reggiana (54 presenze e 7 reti) prima di approdare in B all’Empoli e successivamente al Modena con cui mette insieme quasi 120 presenze in 5 stagioni.

In passato brevi esperienze con le maglie di Catania e Reggina e nel 2007 è stato anche insignito della cittadinanza onoraria di Reggio Calabria, in virtù della storica salvezza ottenuta in Serie A dagli amaranto nella stagione della maxi penalizzazione post Calciopoli.

Sezione: Acr Messina / Data: Mer 02 novembre 2016 alle 19:35
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print