Sarà Carlo Rinaldi della sezione di Bassano del Grappa, l’arbitro di Messina-Casertana, recupero della seconda giornata, gara rinviata per il ripescaggio dei campani.

Il fischietto veneto è al quarto anno in Legapro, quella tra biancoscudati e rossoblù sarà la sua 36^ presenza in terza serie tra campionato e coppa di categoria, e, nelle gare da lui dirette, fino ad oggi, i risultati sono stati prevalentemente favorevoli alla squadra di casa (14 vittorie contro 11 e 10 pareggi). Rinaldi ha distribuito una media di quasi 5 cartellini gialli a partita, 8 espulsioni, di cui nessuna per rosso diretto, e ha decretato 7 rigori, solo due in favore di chi giocava in trasferta.

Uno solo il precedente del direttore di gara con il Messina, risalente al 31° turno nel campionato di serie D 2018-2019, e fu una vittoria per 2-1 dell’Acr, allora allenato da Infantino, sulla Nocerina al “Franco Scoglio”. Nessun incrocio tra Rinaldi e la Casertana. Gli assistenti del match di domani saranno Glauco Zanellati di Seregno e Marco Colaianni di Bari, mentre il quarto ufficiale sarà l’ennese Mauro Gangi.

Sezione: Acr Messina / Data: Mar 10 ottobre 2023 alle 21:30
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print