Si avvicina l'esordio casalingo per il Messina, che, giovedì pomeriggio, alle 18.30, attende la visita della capolista solitaria Turris, unica squadra del girone C di serie C a punteggio pieno dopo tre turni di campionato. Resta ancora domani per sottoscrivere gli abbonamenti, che al momento hanno oltrepassato di poco quota 800, anche se non sono da escludere proroghe o rimodulazioni di una campagna organizzata con tanta buona volontà, a più tappe, che, nelle ultime settimane, ha cercato il coinvolgimento di enti, istituzioni e aziende private per avvicinare il maggior numero di messinesi possibili alla propria squadra. Esiti non proprio esaltanti, rientranti nella normalità di una piazza tradizionalmente fredda quando si tratta di sottoscrivere abbonamenti, ma questi rapporti dovranno essere coltivati durante la stagione per ulteriori iniziative promozionali che, ci si augura, possano essere corroborati dai risultati ottenuti sul campo dagli uomini di Giacomo Modica.

Già partita la prevendita dei biglietti per la sfida con la Turris, presso i punti vendita autorizzati in città e provincia o sul sito postoriservato.it, oltre che per il settore ospiti, in quest'ultimo caso fino alle ore 20 di domani 20 settembre 2023. Giovedì, a partire dalle 16,00, sarà aperto il botteghino del PalaRescifina. 

La società, in vista dell'impegno con la Turris ha comunicato alcune modalità di accesso particolari per gli abbonati e per i diversamente abili.

Agli abbonati verrà riservato un ingresso dedicato. Sarà sufficiente mostrare al varco di accesso, aperto dalle 16.30, la ricevuta di acquisto e un documento di identità.

Per quanto riguarda i soggetti diversamente abili (che hanno diritto all'ingresso gratuito, con disabilità certificata al 100%, previa richiesta di accredito da inoltrare a biglietteria@acr.messina.it ) supereranno il primo controllo in auto esibendo il contrassegno rilasciato delle autorità comunali, per poi parcheggiare negli stalli appositamente realizzati dal Comune in prossimità dell’ingresso della Tribuna Centrale, nella strada che costeggia lo stadio.

Coloro i quali hanno difficoltà di accesso derivanti da inabilità temporanee, e quindi non in possesso del contrassegno disabili, potranno usufruire di un servizio trasporto predisposto con la collaborazione della Misericordia attraverso propri mezzi che cureranno il tragitto dal primo punto di controllo accessi situato di fronte alla curva sud. Questo servizio deve essere prenotato dalla persona con inabilità temporanea inviando una mail a biglietteria@acr.messina.it (indicando nell’oggetto Trasporto Misericordia).

Sezione: Acr Messina / Data: Mar 19 settembre 2023 alle 11:42
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print