Nuova vigilia di gara per il Football Club Messina, che domani pomeriggio sfiderà l'Acireale in semifinale playoff. Una partita cruciale per la formazione messinese, di fronte a una nuova sfida, come evidenzia il tecnico Costantino nella consueta conferenza pre-gara: "Per noi può voler dire qualcosa, perché i playoff potrebbero essere importanti e abbiamo le carte in regola per poter ambire a qualcosa. Dobbiamo superare un primo ostacolo di tutto rispetto, siamo pronti e saremo concentrati sin da subito".

Il tecnico evidenzia non solo l'importanza della gara ma anche la difficoltà di tornare in campo a soli tre giorni dall'ultima gara della regular season, diversamente da quanto fatto dall'Acireale: "Noi abbiamo sempre accettato tutto quello che la Lega ha deciso con massima tranquillità. Sono state fatte delle scelte e ora siamo costretti a superare anche l'ostacolo non da poco della terza gara in sette giorni, ma se dobbiamo arrivare fino in fondo dobbiamo farlo con il massimo delle nostre energie mentali e fisiche, per i tanti impegni ravvicinati non sarà proprio così. Impegni che abbiamo accettato, anche se non tutti pienamente condiviso. Siamo pronti e giocheremo al massimo delle nostre possibilità".

La gara si giocherà domani pomeriggio alle ore 17.30. Il Football Club Messina supererebbe il turno sia con un successo sia con un pari nei 120 minuti. 

Sezione: Fc Messina / Data: Mar 06 luglio 2021 alle 18:10
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print