Vittoria doveva essere vittoria è stata per il Furci che ha superato di misura, tra le mura amiche, il Leo Soccer. Dopo due sconfitte e un pareggio per i ragazzi di mister Ragusa c'era solo un risultato disponibile. Nonostante le ancora numerose assenze e le clamorose occasioni gol, alla fine è arrivato il penalty di D'Amico a regalare una vittoria ampiamente meritata.

Sembrava una partita stregata, una traversa, due miracoli del portiere avversario, tante occasioni fallite da Leo e compagni e sembrava proprio che la palla non volesse entrare. E' servito un rigore del bomber Lorenzo D'Amico per portare a casa tre punti fondamentali, in una partita giocata nella metà campo avversaria, senza mai nessuna preoccupazione per Lundi e la retroguardia furcese.

Una vittoria per chiudere l'anno e il girone di andata in una buona posizione in classifica: il Furci, infatti, è arrivato al giro di boa con 17 punti e al quarto posto, in piena zona play-off, come l'Akron Savoca. E dopo la sosta è in programma proprio lo scontro diretto.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 21 dicembre 2021 alle 16:49
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print