Settimana intensa per la dirigenza del Furnari, che ha dato una accelerata alla propria campagna acquisti, mettendo nero su bianco per tre nuovi acquisti.

Il primo è Giovanni Baglione, forte difensore classe 1990, proveniente da Mazzarrà, si tratta di un ritorno a distanza di tre anni. Giocatore d’esperienza, è un leader del reparto arretrato e, in carriera, ha giocato con Igea Virtus, Due Torri, Ciappazzi, Falcone, Stefano Catania, Terme Vigliatore e Rodì Milici. Baglione ha accettato subito la proposta e del club tirrenico e si è mostrato entusiasta di lavorare e far bene con mister Campisi.

Il secondo innesto è Marcel Milia, fortemente voluto dal presidente Antonio Bonanno. Nelle passate stagioni ha vestito le maglie di Terme Vigliatore, Tonnarella e Rodì Milici. Il centrocampista, che si è dimostrato uno degli avversari più forti, dopo tanti corteggiamenti vestirà la maglia del Furnari, garantendo quantità e qualità.

Infine, il club tirrenico ha tesserato Giacomo Bertino, per il quale, in realtà, si tratta di un ritorno in campo. Il giovane oliverese, infatti, ha deciso con grande entusiasmo di sposare la causa giallorossa e, dopo problemi fisici e motivi di lavoro, torna sul rettangolo di gioco con la voglia di esprimere tutto il suo potenziale. Duttilità, potenza fisica, un ottimo tiro e una buona tecnica di base fanno di Bertino un elemento dal grande potenziale.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 14 agosto 2019 alle 12:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print