Andrà come andrà sarà comunque un successo. E lo sa bene mister Francesco Catalfamo che, domani, sul neutro di Misilmeri si giocherà l’accesso in Promozione nella finale spareggio contro la Margheritese.

Dopo aver vinto i play-off del girone B contro il Sinagra i gialloblù tentano il grande colpo: “Essere arrivati sin qui non è scontato, un vortice di sensazioni in un anno unico, lungo e incredibile. Mi avete fatto vivere un sogno e mi avete reso fiero di voi. Rimarrà un ricordo speciale questo anno vissuto non con una squadra ma con quelli che, sorprendentemente, sono diventati amici. Con molti ho legato come non avrei mai immaginato, il livello non è quasi mai stato mister/giocatori, ma amici, compagni e forse il segreto è stato questo”.

Parole piene di orgoglio, gioia e soddisfazione quello del tecnico che, alla vigilia della sfida più importante della stagione, ha ringraziato tutta la squadra: “Sono felice, orgoglioso, fiero, onorato di tutto quello che abbiamo fatto insieme, rinfrancato dalle delusioni e stimolato, perché voi mi avete fatto tornare la voglia. Mi avete fatto vivere un sogno. Ho avuto bisogno di voi e voi per me ci siete stati, godiamoci l’ultima festa e proviamo a mettere la ciliegina su una torta stupenda”.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 18 maggio 2024 alle 10:33
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print