Il Città di Roccalumera accende i motori per la nuova stagione calcistica 2017/2018. Il presidente Antonio Sterrantino sta pianificando un ciclo calcistico destinato a crescere e far parlare bene della società roccalumerese.

Le prime mosse, dopo l’addio di mister Carmelo Campailla e del vice Enzo Famulari, sono la nomina del nuovo allenatore e del nuovo staff: a guidare i biancoazzurri sarà, quindi, Carmelo Cacciola, mentre come direttore generale è stato scelto Peppe Carpo e Vittorio Chillemi si occuperà del settore giovanile, scuola calcio e rapporti con la stampa.
Novità anche per quanto riguarda l’assetto societario con Giuseppe Frontaurea e Marcello Frontaurea designati vicepresidenti, Carmelo Gugliotta cassiere, Enza Maccarrone  segretaria e Roberto Nicotra direttore tecnico, ma – si legge nel comunicato del club – “altri componenti sono in dirittura d'arrivo per completare l'organo dirigenziale”.

Il Città di Roccalumera, però, lavora su più fronti e su un progetto duraturo: tra i punti fondamentali quello di migliorare la struttura con internet free nel perimetro degli spogliatoi e degli uffici, una sala stampa e una saletta d'attesa per i genitori della scuola calcio e per i visitatori.
A livello calcistico, inoltre, l’obiettivo è organizzare una valida formazione juniores che possa disputare un buon campionato di categoria e dare ossigeno alla prima squadra, che sarà rinforzata con importanti elementi per puntare a un campionato di vertice e riscattare l’amara sconfitta nella finale play-off contro il Rodì Milici che ha negato ai biancoazzurri il salto in Prima categoria e la seconda promozione consecutiva.
La formazione jonica, quindi, è pronta a riprovarci e il presidente Sterrantino, con la nuova dirigenza, si è già attivato per aumentare, con innesti mirati, il valore tecnico e qualitativo della rosa a disposizione del neo tecnico Cacciola.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 27 giugno 2017 alle 16:28
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print