Sono ben 11 i nuovi calciatori annunciati dal Città di Roccalumera che, per la sua seconda stagione in Terza categoria, è ripartita con un nuovo progetto, affidando la panchina all’esperto tecnico Carmelo Campailla, nell’ultima stagione alla guida della Mediterranea Nizza.

Elementi di assoluto spessore e un lusso per la categoria, che serviranno al neo allenatore per aumentare la qualità di un organico che, già nella scorsa stagione, ha ben figurato. La società del presidente Antonino Sterrantino, quindi, vuole puntare in alto e ha raggiunto l’accordo con i difensori Paolo Annone e Giuseppe Ispoto, i centrocampisti Antonino Scarci e Antonino Capiniti, e l'attaccante Francesco Fiorentino, tutti ex Mediterranea Nizza con mister Campailla; il centrocampista Onofrio Smiroldo, militante nella passata stagione nello Sparagonà in Seconda categoria; i centrocampisti Marco Caminiti e Giuseppe Gitto e l’attaccante Mirko Campagna, ex Mandanici, squadra con la quale hanno vinto l’ultimo torneo di Terza categoria; e il portiere Filippo Ambruno, che ha giocato la passato stagione di Terza con il Limina.
Infine, il Città di Roccalumera si è assicurato un autentico bomber di categoria superiore: torna in campo, infatti, l’attaccante, Thomas Crementi, 30 anni e grande esperienza con un passato con le maglie di Camaro, Limina, Giardini Naxos, Furci e Atletico Roccalumera.

I nuovi innesti vanno così ad aggiungersi ai riconfermati Franchina (il capitano), Trimarchi, La Rocca, Basile, Ingalis, Bonaventura, Villari, Sparacino, Puglisi, Frontaurea e Guttuso.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 12 settembre 2015 alle 12:26
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print