La Juvenilia continua a lavorare a livello dirigenziale, e non solo, in vista della nuova stagione e ha definito il nuovo organigramma. Alla presidenza è stato confermato l’avv. Marcello Greco, mentre Romolo Rossi, ex calciatore del Messina, in qualità di vice, e Salvatore D’Arrigo in quello di segretario.

Nuovo incarico per Umberto Arena, che sarà il direttore generale, mentre, come già annunciato in precedenza, la novità è l’ingresso dell’ex attaccante Luca Belfiore che, nel nuovo ruolo di direttore sportivo, si è già attivato per allestire la nuova squadra che, nelle intenzioni del club, dovrebbe disputare il torneo di Seconda categoria in caso di ripescaggio.

A livello tecnico, definito l’arrivo in panchina di Francesco Boemi, si lavora per completare lo staff, così come sull’organico e il primo riconfermato è il capitano e centrocampista Simone Arena, al quarto  anno consecutivo in biancorosso. È solo la prima conferma del club, che a breve annuncerà altri rinnovi e i nuovi rinforzi.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 30 luglio 2025 alle 14:08
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print