Era stato anticipato pochi giorni e, adesso, è arrivata l'ufficialità: Vincenzo Scurria è un nuovo giocatore dell'Acquedolcese che, dopo tre anni di corte serrata, è riuscita a tesserare il portiere.
Dopo quattro stagioni al Città di S. Agata con tante partite disputate da titolare (memorabili i play,off nella stagione 2018/2019 che hanno portato i biancoazzurri a un passo dalla D), Scurria, convinto dal progetto, ha deciso di vestire la maglia biancoverde.

"La società ha affidato a me e al direttore sportivo il compito di costruire una squadra giovane (ovviamente supportata da 4/5 giocatori con più esperienza), composta da elementi forti della zona e noi ci stiamo muovendo in tal senso", ha dichiarato il dt Nino Liprino, commentando l'ingaggio dell'estremo difensore: "Vincenzo rientra perfettamente nel nostro progetto perché è giovane e allo stesso tempo esperto, è fortissimo e abita a S. Agata. Il top che c’era sul mercato. Già nei due anni precedenti avevamo provato a prenderlo e finalmente ci siamo riusciti".

Sezione: Promozione / Data: Mar 28 luglio 2020 alle 10:56
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print