Il Gescal torna al “Despar Stadium” per aprire il trittico di gare in programma sul sintetico di Bisconte. Prima dei due derby contro Messana (in casa da calendario) e Atletico Messina, i biancoverdi dovranno affrontare, domani, l’avversario più duro del torneo, il RoccAcquedolcese, candidato numero uno al salto di categoria. 
Non un avversario comodo per riscattare l’amaro e immeritato ko della settimana scorsa sul campo del Gioiosa, ma la squadra di mister Gaetano Di Maria proverà comunque a rendere la vita difficile alla capolista del girone B che, in appena due turni, ha già mostrato il proprio potenziale con ben 10 gol realizzati.
La classica settimana di allenamento al “Gescal Stadium” si è conclusa con la rifinitura di questa sera: 20 i giocatori convocati dal tecnico, che non potrà contare sul portiere Papale, out dopo il problema fisico nel riscaldamento dell’ultimo match, e sugli indisponibili Daniele Giordano e La Rocca.
Due, però, le novità con un doppio ritorno: tra i pali quello di Francesco Arrigo che, dopo un anno di stop, è pronto a difendere la porta della formazione del presidente Panarello; in attacco, invece, è tornato Piero Sturniolo, dopo una breve parentesi al Milazzo.
Fischio di inizio alle ore 14.30: arbitra Gaetano Milone della sezione di Barcellona P.G., coadiuvato dagli assistenti Diego Pernicone della sezione di Catania e Aldo Dell’Aiera della sezione di Acireale.

I convocati:
Portieri: Arrigo, Frisone;
Difensori: Antonuccio, Ballarò C., Casale, Cucinotta, De Salvo, Di Stefano, Parrinello, Supino, Tiano;
Centrocampisti: Ballarò G., Giordano G., Pa, Ventra, Zappalà;
Attaccanti: D’Amico, Marino, Scarantino, Sturniolo.

Sezione: Promozione / Data: Ven 24 settembre 2021 alle 21:02
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print