Il Gioiosa lavora senza sosta in vista dell'inizio della stagione sportiva 2021/2022, il cui primo calcio avverrà il 29 agosto con la Coppa Italia e il 12 settembre con il secondo campionato regionale.

La società tirrenica, che nel 2023 festeggerà i 50 anni dalla fondazione, mira a valorizzare i propri calciatori e segue con attenzione ogni elemento grazie a un vero professionista come il direttore sportivo Luigi Ceraolo, sempre attivo per dare una rosa completa e le giuste alternative alla squadra di mister Catalfamo, che da questo pomeriggio inizierà la preparazione.

Oltre ai giovani, il Gioiosa ha inserito anche qualche elemento over, tra cui il forte centrocampista Alessandro Crescibene, nato a Cosenza il 16 luglio 1983. Il bagaglio di esperienza di questo calciatore è notevole: inizia  nel settore giovanile del Cosenza, per poi nella stagione 2000/2001 essere inserito nella prima squadra in serie B. La stagione successiva va al Mantova in serie C2 collezionando 10 presenze. Dalla stagione 2002/2003, gioca per 16 campionati con varie squadre in serie D, tra cui Due Torri, Nissa, Cittanova, nuovamente Cosenza e Rossanese, poi in Eccellenza con Palmese, Città di Vittoria e Locri, quindi Luzzese, Roggiano e Vigor Lamezia in Promozione.

Sezione: Promozione / Data: Mar 17 agosto 2021 alle 11:18
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print