Rocca Acquedolcese, botto pre partita: arriva Boris Zingales

Il centrocampista classe 1983 arriva in biancoazzurro dopo aver giocato le ultime stagioni tra Eccellenza e Promozione con Città di S.Agata e Acquedolci. Il neo acquisto è a disposizione per la gara d'esordio di oggi pomeriggio contro il Due Torri
20.09.2020 12:02 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Rocca Acquedolcese, botto pre partita: arriva Boris Zingales

Altro importante acquisto per il Rocca Acquedolcese che, poco prima del match di esordio in campionato contro il Due Torri, ha ufficializzato l'ingaggio di Boris Zingales, subito a disposizione di mister Francesco Palmeri.

Giocatore di grande qualità ed esperienza, è solo l'ultimo colpo della società del presidente Salvatore Giacobbe, che ha allestito una squadra di assoluto livello e con il dichiarato intento di puntare al salto di categoria. Il club era già sulle sue tracce e, dopo il blitz dei dirigenti Nino Liprino e Sergio Mezzanotte, si è giunti alla conclusione della trattativa.

Nella scorsa stagione il centrocampista esterno, classe 1983, ha indossato la maglia dell'Acquedolci, conquistando l'Eccellenza, ma in precedenza ha giocato anche con Igea VirtusLentiniAs Capo D’OrlandoOrlandinaTiger Brolo e Città di Sant’Agata, conquistando una importante serie di vittorie e disputando campionati dalla Serie C2 alla Promozione.