Settimana difficile e con poche soddisfazioni per il Rocca che, dopo il ko in campionato contro il Gioiosa, è tornato in campo per l’andata dei sedicesimi di Coppa Italia. Contro l’Acquedolcese, però, è arrivata un’altra sconfitta interna, uno 0-3 che sembra aver compromesso la qualificazione: “Nonostante il risultato devo fare i complimenti ai miei ragazzi per come hanno giocato. Sembrerebbe un predominio della squadra avversaria, ma la differenza è stata negli uomini che hanno loro, gente che è abituata a vincere, ha cattiveria e voglia di raggiungere risultati importanti, mentre noi paghiamo la nostra inesperienza”, ha dichiarato il tecnico del Rocca, Massimo Bontempo, commentando la sfida contro i biancoverdi. “Anche noi abbiamo avuto 4-5 palle gol, ma non siamo riusciti a concretizzare. Lavoreremo ancora di più per cercare di vincere le partite in modo più sereno”.

Tra due settimane sarà un’impresa ribaltare il pesante 3-0, ma prima ci saranno altri impegni e domenica i biancoazzurri faranno visita alla matricola Castelluccese: “Una partita difficile contro una squadra che, proprio domenica, ha trovato la prima vittoria. Un campo difficile, piccolo, ci daranno sicuramente filo da torcere ma dobbiamo essere pronti a tutto perché dobbiamo portare a casa un risultato positivo”.

Con l'aiuto anche dei due nuovi argentini, Matias Sendin Saldana Lucas Salvucci: "Due ottimi elementi e due bravi ragazzi. Matias è a corto di condizione, Lucas è un pò più avanti ma sono sicuro - ha concluso il tecnico - che ci daranno una grande mano per raggiungere il nostro obiettivo".

Sezione: Promozione / Data: Gio 03 ottobre 2019 alle 15:22
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print