Penultimo giorno di mercato con pochissime ufficialità per il Girone C di Serie C, con tre cessioni (una della Gelbison e due della Viterbese) e un solo innesto, perfezionato dalla stessa società gialloblù. Nel Lazio, infatti, arriva dal Mantova il difensore Andrea Ingegneri.

GELBISON - I campani cedono l’ex Messina Giovanni Foresta alla Recanatese. Poco impiegato in stagione, con appena sette presenze, il centrocampista calabrese aveva vissuto un campionato esaltante in biancoscudato nel 2016/17, con 29 partite giocate e un gol.

VITERBESE - Innesto in difesa per i laziali che prelevano dal Mantova il classe 1992 Andrea Ingegneri. Nove le presenze collezionate quest’anno con i lombardi, ma sono quasi 150 i gettoni totalizzati in carriera in Serie C con, tra le altre, Modena, Pordenone e Forlì. Viterbese che, inoltre, rescinde il contratto con l’esterno Matteo Fracassini e cede all’Alessandria il difensore Christophe Renault, arrivato curiosamente all’inizio del mese di gennaio dall’Olbia.

Sezione: Serie C / Data: Lun 30 gennaio 2023 alle 22:36
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print