Comincia a prendere sempre più forma l'organico 2020/21 del Città di Sant'Agata. Dopo le conferme di Cicirello e Costa e gli arrivi di Dama, Perkovic e Abayian, il ds biancoazzurro Ettore Meli ha concluso positivamente una trattativa importante.

Come era già stato anticipato nelle scorse settimane, alla corte del tecnico Pasquale Ferrara approda il forte centrale difensivo Simone Brugaletta. Il classe '94 ha disputato la stagione scorsa nelle file del Chieti, collezionando 18 partite e una rete. "Si tratta di un profilo di giocatore molto interessante - ha dichiarato Meli - perché nonostante sia giovane, ha già un buon bagaglio d'esperienza. Nel suo ruolo è il primo calciatore che abbiamo cercato, perché oltre alle sue doti tecniche, siamo rimasti impressionati dalle sue doti umane. Sin da subito ha mostrato interesse per il nostro progetto, rifiutando anche offerte provenienti dalla Lega Pro. Un ringraziamento particolare va al suo agente, l'avvocato Sorintano, che ci ha aiutato a chiudere positivamente la trattativa".

Per Brugaletta, che in carriera ha giocato anche con Gela e Teramo, inizia una nuova esperienza nuovamente in Sicilia: "Sono felice di sposare questo progetto, perché tanti colleghi passati da qui precedentemente mi hanno parlato bene della società e della cittadina. Approdo in una grande famiglia, che ha grandi ambizioni, che si sposano con le mie. Non vedo l'ora di cominciare e sono certo che faremo un bel campionato. Prometto grande impegno a tutto l'ambiente biancoazzurro per ripagare la fiducia che mi è stata accordata".

Sezione: Serie D / Data: Mer 22 luglio 2020 alle 16:02
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print