Le prodezze dello scorso anno, la maglia indossata nello spogliatoio, l’entrata in campo, i palleggi con il pallone ed ecco la presentazione in grande stile, in video, delle prime due conferme del Città di Sant’Agata del nuovo corso targato mister Leo Vanzetto.

A vestire ancora la maglia biancoazzurra Giorgio Cicirello e Claudio Calafiore.

Il capitano, attaccante classe 1995, originario proprio di Sant’Agata Militello, ha ormai sposato la causa della “sua” società e si appresta a iniziare la sua settima stagione in biancoazzurra: "Stare qui è sempre bello. Dopo i play-off, si ricomincia da zero, rimanere con i piedi per terra e il nostro obiettivo è sempre la salvezza. Sono contento anche della scelta del mister, mi ha già indicato gli obiettivi da raggiungere - ha detto Cicirello -. I tifosi devono aspettarsi sempre il massimo impegno".

Calafiore, invece, centrocampista palermitano classe 1995, sarà al suo secondo anno consecutivo, ma aveva già giocato in passato con il Città di Sant’Agata, tra le esperienze con Acquedolci e Mazara e, in precedenza, anche Mazzarà, Due Torri e Sancataldese
"Sentirsi volere bene come è stato fatto con me è una marcia in più e uno stimolo che mi ha spinto a rimanere. E' la prima volta che faccio due anni consecutivi qui a Sant'Agata - ha affermato con entusiasmo il centrocampista -. Con mister Vanzetto ci siamo sentiti, mi ha trasmesso entusiasmo. Ha tanta voglia di fare bene, non vediamo l'ora di cominciare e costruire la nostra strada. Speriamo di rivedere lo stadio pieno. Da parte nostra non mancheranno mai sacrificio e impegno per questa maglia".

Per entrambi un’ultima stagione da protagonisti: 7 gol ciascuno e la soddisfazione di aver trascinato il Città di Sant’Agata ai play-off, un risultato storico per il club tirrenico.

Sezione: Serie D / Data: Mar 05 luglio 2022 alle 15:13
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print