L'Acr Messina si gode il rientro in gruppo di Simone Addessi

L'attaccante, ai box sin dai primi giorni di ritiro, ha iniziato a lavorare con la squadra. Probabile la convocazione per Rotonda. All'interno tutti i numeri di maglia dei biancoscudati per la stagione 2020/21
07.10.2020 16:10 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
L'Acr Messina si gode il rientro in gruppo di Simone Addessi

Doppia seduta di allenamento per l’Acr Messina che sta preparando la trasferta di Rotonda. C’è crescente convinzione nel gruppo biancoscudato, ancora alla ricerca di automatismi e condizione, ma rinfrancato dal primo posto in classifica, un unicum per la gestione Sciotto, poi sfumato dal sorpasso del Licata che ha conquistato il successo a tavolino con il Marina di Ragusa ed è volato in testa a quota 6.

Mister Novelli però predica calma, consapevole di quanto sia complicata la Serie D e di come saranno le sfide verità, dopo il match in terra lucana, contro Acireale e Football Club a saggiare le reali potenzialità del suo Acr Messina.

Un gruppo forte quello biancoscudato, reso ancora più solido domenica con il Biancavilla dall’impatto dal primo minuto di Sergio Sabatino, che attende i rientri di Aliperta, il centrocampista domenica a Rotonda sconterà l’ultimo turno di squalifica, e Addessi, per la prima volta in gruppo dopo i guai fisici accusati nel corso del ritiro di Polla.

In attesa dell’ultimo tassello in arrivo dal mercato (manca solo un 2002 per completare l’organico), toccherà poi agli innesti offensivi Cruz e Catalano allungare ulteriormente la rosa regalando alternative di spessore a Novelli.

Intanto, sul sito della Lega Nazionale Dilettanti sono reperibili i numeri di maglia scelti dai calciatori dell’Acr Messina (e non comunicati dalla società) per la stagione 2020/21.

L’elenco dei numeri di maglia dell’Acr Messina:
1 Lai; 2 Cascione; 3 Giofrè; 4 Sabatino; 5 Addessi; 6 Bellopede; 7 Arcidiacono; 8 Aliperta; 9 Foggia; 10 Bollino; 11 Vacca; 14 Saindou; 15 Lomasto; 16 Cruz; 17 Cristiani; 20 Garofalo; 21 Monteleone; 22 Manno; 23 Bartolotta; 24 Lavrendi; 27 Crisci; 33 Mancuso; 34 Izzo; 39 Mazzone; 58 Cretella; 96 Boskovic; 99 Catalano