Doppia seduta di allenamento per l’Acr Messina che sta preparando la trasferta di Rotonda. C’è crescente convinzione nel gruppo biancoscudato, ancora alla ricerca di automatismi e condizione, ma rinfrancato dal primo posto in classifica, un unicum per la gestione Sciotto, poi sfumato dal sorpasso del Licata che ha conquistato il successo a tavolino con il Marina di Ragusa ed è volato in testa a quota 6.

Mister Novelli però predica calma, consapevole di quanto sia complicata la Serie D e di come saranno le sfide verità, dopo il match in terra lucana, contro Acireale e Football Club a saggiare le reali potenzialità del suo Acr Messina.

Un gruppo forte quello biancoscudato, reso ancora più solido domenica con il Biancavilla dall’impatto dal primo minuto di Sergio Sabatino, che attende i rientri di Aliperta, il centrocampista domenica a Rotonda sconterà l’ultimo turno di squalifica, e Addessi, per la prima volta in gruppo dopo i guai fisici accusati nel corso del ritiro di Polla.

In attesa dell’ultimo tassello in arrivo dal mercato (manca solo un 2002 per completare l’organico), toccherà poi agli innesti offensivi Cruz e Catalano allungare ulteriormente la rosa regalando alternative di spessore a Novelli.

Intanto, sul sito della Lega Nazionale Dilettanti sono reperibili i numeri di maglia scelti dai calciatori dell’Acr Messina (e non comunicati dalla società) per la stagione 2020/21.

L’elenco dei numeri di maglia dell’Acr Messina:
1 Lai; 2 Cascione; 3 Giofrè; 4 Sabatino; 5 Addessi; 6 Bellopede; 7 Arcidiacono; 8 Aliperta; 9 Foggia; 10 Bollino; 11 Vacca; 14 Saindou; 15 Lomasto; 16 Cruz; 17 Cristiani; 20 Garofalo; 21 Monteleone; 22 Manno; 23 Bartolotta; 24 Lavrendi; 27 Crisci; 33 Mancuso; 34 Izzo; 39 Mazzone; 58 Cretella; 96 Boskovic; 99 Catalano

Sezione: Acr Messina / Data: Mer 07 ottobre 2020 alle 16:10
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print