È la Promozione l'obiettivo per nulla celato dell'Aquila Bafia e la panchina affidata a Nico Caragliano, in questo senso, è un indizio troppo ghiotto per non cogliere la volontà dei biancorossi di recitare un ruolo da grandissimi protagonisti nella prossima stagione di Prima categoria.

"Nel presidente ho visto grande voglia di riscatto ed è la stessa sensazione che provo io dopo le vicissitudini a Milazzo. Ho riscoperto d avere ancora ambizioni e questo mi ha convinto a tornare in pista", ha dichiarato il neo allenatore biancorosso a Gazzetta del Sud, aggiungendo: "Voglio riportare entusiasmo in un ambiente ancora demoralizzato, perchè prime degli ultimi 90 minuti aveva la promozione in tasca".

In chiave mercato sono già stati chiusi gli accordi con il portiere Salvatore Foti, ex Terme Vigliatore e Igea, con l'esperto centrocampista Ciccio Alosi, passato anche da Paternò, Vittoria, Milazzo e Gangi; e con l'attaccante Marco Castellino, capace in carriera di vincere anche la Prima Categoria con Igea e Virtus Milazzo. "Sono tre autentici lussi per la categoria", ha sottolineato mister Caragliano.

Una decina, inoltre, i calciatori che saranno confermati dopo la scorsa stagione: Rao, Mataj, Calderone, Pergolizzi, Furnari, Triolo, Sterrantino, Durante, Puliafito e Rotella.

Sezione: Le categorie / Data: Ven 29 luglio 2022 alle 11:16
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print