Il Furnari vince il match interno contro la Nissa e, nella seconda giornata del triangolare 1, conquista la salvezza in Prima categoria. Un gol per tempo e i tirrenici si impongono 2-0: poco prima dell’intervallo ci pensa Puleo, bravo a saltare un difensore e il portiere, a firmare il vantaggio, mentre, nella ripresa, il raddoppio arriva con un preciso colpo di testa di Di Natale su azione d’angolo. Sfida chiusa e ospiti che finiscono in dieci per il doppio giallo a Coulibaly.
Il Furnari sale così a tre punti dopo due partite, mentre la Nissa resta a secco ma, nell’ultima giornata, ospiterà la Rinascitanetina e dovrà assolutamente vincere con due gol di scarto per evitare la retrocessione in Seconda categoria.

Nel triangolare 2 fa festa anche la Leo Soccer che, con lo stesso risultato (2-0), supera il Nike Torino Club. Anche in questo caso un gol per tempo: al 18’ sblocca Mirabella e, al 75’, il 2-0 porta la firma di Bracciolano.
La formazione di Giardini Naxos, invece, affida le proprie speranze salvezza all’ultimo e decisivo match casalingo contro il Città di Castellana: serviranno i tre punti ma con due reti di vantaggio per centrare il traguardo.

Triangolare 1
2^ giornata 
Furnari-Nissa 2-0
Riposa: Rinascitanetina 
Classifica: Rinascitanetina, Furnari 3, Nissa 0

1^ giornata: Rinascitanetina-Furnari 1-0
Prossima giornata - Domenica 26 ore 16.30
Nissa-Rinascitanetina
Riposa: Furnari

Triangolare 2
2^ giornata 
Leo Soccer - Nike Torino Club 2-0
Riposa: Città di Castellana
Classifica: Città di Castellana, Leo Soccer 3, Nike Torino Club 0

1^ giornata Città di Castellana-Leo Soccer 2-1
Prossima giornata – Domenica 26 ore 16.30
Nike Torino Club - Città di Castellana
Riposa: Leo Soccer

Sezione: Le categorie / Data: Lun 20 maggio 2019 alle 09:56
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print