Presieduta dal presidente Giovanni Bucale, nei giorni scorsi si è riunita l’assemblea dei soci del Sinagra.

Diversi i punti all’ordine del giorno, su tutti l’approvazione del bilancio consuntivo e la pianificazione della prossima stagione sportiva, che coinciderà anche con i festeggiamenti per il 50° anniversario della società nebroidea (tra la fine di agosto e il 14 settembre).

La prima decisione, unanime, è che la dirigenza giallorossa ha deciso che non presenterà domanda di ripescaggio nel campionato di Promozione. In virtù di quello che è il progetto triennale partito nell’estate 2022, la scelta è quella di continuare a puntare sui giovani locali e, quindi, su un gruppo di 18-19 elementi prettamente sinagresi, cui saranno affiancati tre/quattro acquisti di categoria per provare a disputare, come lo scorso anno, una stagione da protagonisti in Prima Categoria, sperando di rientrare al più presto nel rinnovato stadio "Barone Salleo".

Dopo il secondo posto, alle spalle del Bagheria, e la sconfitta nella finale play-off del girone B contro la Futura Brolo, il Sinagra riparte con nuove ambizioni e lo farà sempre sotto la guida di mister Simone Bonfiglio, confermato per il terzo consecutivo sulla panchina giallorossa. Riconferma anche per il vice Ivan Giglia, per il preparatore dei portieri Nunzio Galvagno e il collaboratore Francesco Natalotto. Infine, Nunzio Pullella ricoprirà il ruolo di team manager e responsabile prima squadra.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 01 giugno 2024 alle 18:42
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print