1^-La Pro Mende riparte dal nuovo "Gaetano Scirea" e punta in alto

La società giallorosso del presidente Antonino Genovese ha già avviato la programmazione in vista del prossimo campionato di Prima categoria, da disputare per vincere. Attesa per il ritorno a casa e per l'esordio nel rinnovato impianto in sintetico
01.07.2020 17:23 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
1^-La Pro Mende riparte dal nuovo "Gaetano Scirea" e punta in alto

Messo alle spalle il lungo periodo di "chiusura" forzata per l'emergenza Covid-19, iniziano le prime manovre anche in casa Pro Mende in vista della prossima annata calcistica 2020/2021.
Dopo la conclusione anticipata dello scorso torneo di Prima categoria, la squadra del presidente Antonino Genovese si sta riorganizzando. L'ambiziosa società luciese ha già svolto le prime riunioni per avviare la programmazione della prossima stagione, guardando con attenzione al mercato per rinforzare la rosa e puntare nuovamente a disputare un campionato di vertice.

Intanto, però, c'è anche grande attesa per il debutto della squadra giallorossa nel nuovissimo impianto: sono infatti terminati i lavori di ristrutturazione del campo comunale "Gaetano Scirea" con la realizzazione del rettangolo di gioco in erba sintetica. Finalmente quindi, dopo un anno e mezzo tra i campi limitrofi della provincia, dal prossimo campionato la Pro Mende tornerà a giocare tra le mura amiche. Si tratta del primo importante passo verso la nuova stagione e nei prossimi giorni saranno comunicate altre importanti novità.

Nella foto: il pesidente Antonino Genovese e il vice Fortunato Ragusa