È arrivato da qualche settimana e la sua presenza si è già fatta sentire. Tre presenze e due reti per Tino Iorio con la maglia del Melas: nuova esperienza per l’esperto centrocampista classe 1977 che ha deciso di continuare la sua lunga carriera con la formazione neroverde.

Per Iorio tante squadre e tanti importanti campionati: prima dello stop delle ultime due stagioni, ha giocato con il Monforte San Giorgio, ma in precedenza ha indossato le maglie di Merì, Pro Tonnarella, San Filippo del Mela, Venetico, e ancora Igea Virtus, Milazzo, Sancataldese, Giarre, Tortorici, Orlandina, Sant’Agata, Spadaforese e Torregrotta.

Un vero e proprio leader in campo ed elemento di grande qualità a disposizione di mister Russo che, inoltre, può contare anche sull’apporto di Fabrizio Iarrera, altro centrocampista che, in passato, ha giocato con la Duilia, contribuendo alla scalata della formazione mamertina.

Due rinforzi di spessore per il Melas, che domani sarà impegnato in trasferta contro la Folgore Milazzo con l’obiettivo di consolidare l’attuale secondo posto con 19 posto e, magari, sperare anche in qualcosa di più.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 11 dicembre 2021 alle 11:58
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print