Torna al successo dopo due giornate il Fondachelli, che si conferma capolista del girone barcellonese di Terza categoria. Netto successo per 5-2 per i biancoverdi, che si impongono nel testa coda con Giamboi, Palmitano (doppietta per entrambi) e Tejan Barrie, mentre il Sant’Antonino va a segno due volte con Antonuccio.
A seguire a -5 a quota 27 la coppia formata da Mamertina e Club Sportivo Oliveri. I giallorossi passano 2-1 sul campo del Mirto, con i gol di Caminiti e Spasaro, inframezzati dal momentaneo pari di Di Giandomenico. Largo 5-0, invece, per i biancoazzurri, che in trasferta travolgono il Caronia: a segno Bertino (doppietta), Iarrera, Diego Alessandro e Gabriele Alessandro.
Rallentano Pro Tonnarella-Castell’Umberto che, nello scontro diretto non vanno oltre l’1-1: locali a segno con De Luca, ospiti con Pruiti Ciarello ma adesso, in ottica play-off, devono stare attenti al gap con le prime.
Infine, il Tusa ritrova il successo dopo cinque turni e il secondo risultato utile consecutivo: dopo il pari contro la capolista i biancoazzurri battono 2-1 la Stefanese e lasciano l’ultimo posto in classifica. Tudisca e Ventimiglia firmano i gol dei locali, mentre gli arancioneri accorciano con Boscia.

Risultati 13^ giornata 
Mirto-Mamertina 1-2
Sant’Antonino-Fondachelli 2-5 
Tusa-Stefanese 2-1 
Caronia-Cs Oliveri 0-5 
Pro Tonnarella-Castell’Umberto 1-1 

Classifica: Fondachelli 32, Mamertina 27, Club Sportivo Oliveri 27, Pro Tonnarella 21, Castell’Umberto 18, Stefanese 16, Mirto 16, Caronia 12, Tusa 9, Sant’Antonino 6
 

Sezione: Le categorie / Data: Lun 27 febbraio 2023 alle 14:42
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print