Giornata intesa per il Milazzo che, dopo il ritorno di D'Anna, ha ufficializzato anche un'importante conferma, quella dell'attaccante Rosario Rasà, che, fortemente voluto dal presidente mamertino Francesco Alacqua, continuerà dunque a vestire con orgoglio la casacca rossoblù e si sta già allenando agli ordini del tecnico Domenico Caragliano.

Il direttore sportivo Simone D'Arrigo e l'intera dirigenza, battendo una folta concorrenza e un nutrito gruppo di pretendenti, hanno prolungato il contratto del bomber messinese che lo scorso anno in Promozione ha messo a segno 10 gol in 17 partite con la maglia del Milazzo.

Nato a Messina il 5 marzo del 1991, Rasà è cresciuto nel vivaio del Football Club Messina, prima di approdare nel settore giovanile del Catania, dove ha giocato nella formazione "Primavera" quando il team etneo militava in serie A. Poi l'esordio in serie C, proprio con il Milazzo, con 1 gol in 8 partite. Complessivamente per lui 19 gol in 77 partite in Eccellenza con Igea Virtus, Città di Messina e Milazzo, e ben 88 reti in 124 partite in Promozione con le maglie di Villafranca, Spadaforese, Torregrotta, Taormina e Milazzo.

Sezione: Promozione / Data: Gio 13 agosto 2020 alle 20:38
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print