Il Geraci vince 3-0 e fa 3 su 3 restando in vetta a punteggio pieno. La squadra madonita continua la serie positiva battendo il Lascari con Serio, un’autorete e il tris di Albanese. Segue a -3 l’Aspra che infligge la seconda sconfitta consecutiva al Gioiosa. Non basta il cambio in panchina e l’arrivo di mister Francesco Nardi non porta punti: i tirrenici, infatti, cedono 1-0 al gol di Albeggiano.
Rallentano Pro Falcone e San Fratello: i giallorossi pareggiano 0-0 in casa contro il Gorgonia Delia, mentre i neroverdi non vanno oltre l’1-1. Al vantaggio dell’eterno Calabrese, la Santangiolese risponde con Tuccio.
Primo successo per la Castelluccese, che batte 3-1 il Città di Casteldaccia con la rete di Scarpinato e, dopo il pareggio ospite di Giglio, il solito Salerno firma la doppietta decisivo (secondo gol dal dischetto). Infine, ko esterno per il Città di Mistretta, che resiste per oltre un’ora contro il Villarosa prima delle due reti di Cimino che fissano il 2-0 finale. Turno di riposo per il Supergiovane Castelbuono.

Risultati 3^ giornata
Villarosa-Città di Mistretta 2-0
Aspra-Gioiosa 1-0
Castelluccese-Città di Casteldaccia 3-1
Geraci-Lascari 3-0
Pro Falcone-Gorgonia Delia 0-0
San Fratello-Santangiolese 1-1
Riposa: Supergiovane Castelbuono

CLASSIFICA: Geraci 9, Aspra 6, Pro Falcone 5, San Fratello 5, Supergiovane Castelbuono* 4, Villarosa 4, Gorgonia Delia 4, Città di Mistretta 3, Castelluccese* 3, Santangiolese 3, Gioiosa 1, Lascari* 1, Città di Casteldaccia 0
*ha osservato un turno di riposo
 

Sezione: Promozione / Data: Dom 18 settembre 2022 alle 20:24
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print