Si chiudono domani i primi due mesi di campionato prima di una pausa che, per il Gescal, vorrà dire rituffarsi in Coppa Italia per il doppio confronto contro il Città di Calatabiano. Prima, però, la 7^ giornata del girone B propone un interessante quanto insidioso match al “Despar Stadium”, dove i biancoverdi ospiteranno la Pro Mende, attuale capolista del torneo con 16 punti e una delle tre formazioni imbattute, come RoccAcquedolcese e Milazzo.

La squadra di mister Gaetano Di Maria è concentrata sull’impegno di domani e, dopo i preziosi tre punti conquistati sul campo del Sinagra, cercherà di prolungare la serie di tre risultati utili consecutivi. Emergenza in parte rientrata in casa Gescal dopo le diverse assenze di una settimana fa: tornano tra i 19 convocati, infatti, gli attaccanti Marino, Zappalà e La Rocca, mentre, oltre ai portieri Papale e Arrigo, non ci saranno gli indisponibili Cucinotta e Antonuccio. Prima convocazione per il centrocampista Dario Vasi, classe 2004.

Fischio di inizio alle ore 14.30: terna etnea composta dall’arbitro Salvatore Puglisi della sezione di Catania e gli assistenti Aldo Dell’Aiera e Gabriele Mauro Battaglia, entrambi della sezione di Acireale.

I convocati:
Portieri: Frisone, Maisano;
Difensori: Ballarò C., De Salvo, Di Stefano, Giordano D., Parrinello, Tiano;
Centrocampisti: Ballarò G., Giordano G., Pa, Vasi, Ventra;
Attaccanti: D’Amico, La Rocca, Marino, Scarantino, Sturniolo, Zappalà.

Sezione: Promozione / Data: Ven 22 ottobre 2021 alle 20:54
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print