La Santangiolese rompe un lungo silenzio ed è pronta a programmare la nuova stagione. Dopo la retrocessione della scorsa annata, la dirigenza ha riflettuto a lungo sui prossimi passi da compiere. La sconfitta nel playout contro l’Atletico Messina e il ritorno in Prima categoria hanno interrotto 11 stagioni consecutive in Promozione.

Una situazione che ha lasciato una ferita profonda, viziata da un mero errore burocratico (posizione del giocatore Monti) pagato a caro prezzo da tutto il popolo biancoazzurro, al quale la società – con una nota ufficiale – ha voluto chiedere scusa, annunciando però di aver avviato il lavoro per la prossima stagione attraverso costanti riunioni all'interno del direttivo.

La Santangiolese ha già intrapreso i primi contatti con la Lega per fare domanda di ripescaggio in Promozione: “Un obiettivo dovuto a questi ragazzi, alla loro passione, ai loro sacrifici e ai loro sforzi messi in campo nell'ultima annata”.

E' il primo passo del club biancoazzurro, che ha già anticipato che, domani, sarà comunicata una prima importante novità per l'organico della stagione 2024/25.
Potrebbe interessare la panchina, anche perchè mister Andrea Ioppolo potrebbe lasciare la squadra biancoazzurra dopo sette stagioni, diretto verso la Nuova Rinascita Patti. La Santangiolese, quindi, avrebbe individuato il nuovo tecnico.

Sezione: Promozione / Data: Lun 03 giugno 2024 alle 16:16
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print