Ultimi due innesti alla vigilia del debutto stagionale per la Messana, che ha comunicato di aver definito il tesseramento, per la stagione sportiva 2017/2018, dei calciatori Francesco Ingemi e Alessio De Salvo.

Classe 1991, l’esperto Ingemi nasce terzino, ma in carriera ha ricoperto anche il ruolo di centrocampista, sia interno che esterno: cresciuto nella Primavera del Catania, il neo giallorosso ha disputato il campionato di Serie D con l’Hinterreggio, vanta presenze in Seconda Divisione con il Milazzo, mentre, dal 2013, ha indossato la maglia del Pistunina tra Promozione ed Eccellenza.

Il giovane De Salvo, centrocampista classe 2000, è cresciuto nel settore giovanile della Messana e, già dalla fine della scorsa stagione, è aggregato alla prima squadra di mister Michele Lucà.

I due nuovi calciatori saranno a disposizione del tecnico già per la gara di andata di Coppa Italia Promozione in casa del Real Rometta, in programma domani alle ore 16, alla quale non prenderanno parte il difensore Angelo Angrisani, indisponibile, e il centrocampista Francesco Brancati fermo per squalifica.

I 18 convocati:
Portieri: Francesco Arrigo, Michele Canale

Difensori: Giacomo Alibrandi, Daniele Broccio, Luciano Crucitti (1999), Claudio Costanzo, Francesco Saija (1999), Manuel Mannino (2000), Davide Arena

Centrocampisti:, Letterio Cardia, Alessio De Salvo (2000), Antonio Foti (2000) Francesco Ingemi,

Attaccanti: Anthony Arena (2000), Fabio Buda, Fabio La Rocca, Fabrizio Spadaro (1999).Andrea Parachi'

Sezione: Promozione / Data: Ven 25 agosto 2017 alle 21:37
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print