Rinnovo con Amos Ragusa: il Milazzo conferma i due portieri

Il classe 2001 vestirà la maglia rossoblù per il secondo anno consecutivo e, nella scorsa stagione, ha "conteso" il posto a Scibilia, già confermato. Per l'Under 19 arriva l'attaccante, classe 2001, Janko Sanneh
07.08.2020 14:21 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Rinnovo con Amos Ragusa: il Milazzo conferma i due portieri

Saranno ancora Giuseppe Scibilia e Amos Ragusa i due portiere del Milazzo: il primo era già stato confermato nei giorni scorsi, tra i primi a rinnovare, mentre il secondo è l'ultimo ad aver trovato l'accordo con il club del presidente Frankye Alacqua.

Classe 2001, l'estremo difensore è cresciuto nel Valle del Mela, ha militato nel Messina con la formazione dei "Giovanissimi Nazionali", per poi tornare a Giammoro, in Promozione, con la Tirrenia. Poi per lui un'esperienza in Eccellenza con il Real Tirrenia, prima di trasferirsi al Torregrotta e di approdare lo scorso anno al Milazzo alla corte del tecnico Domenico Caragliano.

La società mamertina, però, guarda anche al settore giovanile e ha ufficializzato un nuovo rinforzo per la formazione under 19 del tecnico Angelo Caragliano: si tratta dell'attaccante Janko Sanneh.

Classe 2001, gambiano, il neo rossoblù è in grado di agire da centravanti, seconda punta o esterno offensivo e si è messo in luce nella manifestazione nazionale "Progetto Rete", dedicata ai tornei federali Sprar, dimostrando di avere un ottimo rapporto con la rete avversaria realizzando 18 gol, con grande efficacia e freddezza negli ultimi 16 metri. "Sono felicissimo di giocare per il Milazzo e non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura e di indossare la maglia rossoblù", ha detto l'ariete mamertino, all'esordio assoluto nel campionato italiano.