“Ho accettato la carica di presidente della Stefanese e, ancora oggi, non mi rendo conto di quello che mi sta succedendo. Sensazioni e gioie si mescolano ai miei tanti pensieri che mi legano a questa squadra e a questi colori. Sono stato posto davanti a un bivio che era quello di far fallire la Stefanese oppure continuare ancora, partecipando a un campionato di calcio che permette a tanti giovani locali, e non, di sognare, gioire e soffrire per questi colori", ha commentato il nuovo numero uno del club arancionero, Giuseppe Ciavirella, eletto all'unanimità dal Cda che ha successivamente distribuito le nuove cariche dirigenziali: Carmelo Elmo è il vice presidente e responsabile tecnico settore giovanile, il segretario Gaetano Catania, il casserie Alfonso Buonocore, l'economo Sebastiano Arcidiacono e addetto stampa Vincenzo Consentino.

"Ho scelto senza indugio la seconda alternativa e ne sono fiero, da stefanese non potevo certo rifiutare - ha aggiunto Ciavirella -. Consapevole delle difficoltà a cui andremo incontro, ho voluto insieme con i miei compagni di viaggio, metterci in gioco, sicuri che con l’aiuto dell’Amministrazione Comunale e degli sportivi stefanesi potremmo divertirci e continuare ancora a dire forza Stefanese".

Inoltre, come già anticipato, su proposta del presidente l'incarico di direttore sportivo è stato assegnato a Vincenzo Noto, quello di preparatore atletico a Giuseppe Arancitello. Questa sera (ore 19), infine, è prevista una riunione con tutti i giocatori nella sede Comunale per discutere del programma calcistico della nuova società.

Sezione: Promozione / Data: Mer 29 luglio 2020 alle 10:04
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print