Affare chiuso nella tarda serata di martedì per la Fidelis Andria che rinforza il proprio pacchetto arretrato con l’esperto Ciro De Franco, difensore centrale seguito anche dal Messina che ha concentrato le proprie ricerche proprio in quella zona di campo, come confermano le ultime trattative avviate dal Direttore sportivo Pasquale Logiudice.

FIDFELIS ANDRIA - Arrivo a titolo definitivo per la compagine pugliese, che si assicura Ciro De Franco dal Picerno. Classe 1988, quest’anno ha collezionato 14 presenze in campionato, undici delle quali da titolare ed è sceso in campo con la maglia dei lucani fino allo scorso 7 gennaio. Per De Franco oltre 300 gettoni in Serie C e una trentina in B, giocando, tra le altre, con Monopoli, Matera, Cavese, Nocerina e Catanzaro.

JUVE STABIA - I campani comunicano la risoluzione contrattuale con il centrocampista, classe 2001 Bilal Erradi. Mai impiegato nel girone d’andata dalle vespe gialloblù, andrà al Sorrento, capolista con la Paganese nel Girone G di Serie D.

LATINA - I laziali prelevano il centrocampista classe 2002 Bernardo Calabrese dal Padova. Il calciatore arriva a Latina in prestito fino al 30 giugno 2023 e in questa prima parte di stagione ha collezionato 10 presenze.

VITERBESE - I gialloblù, oltre ad aver ufficializzato Giovanni Lopez come nuovo allenatore, hanno raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con Marco Simonelli, in campo in appena otto spezzoni di gara in questa prima metà della stagione.

Sezione: Serie C / Data: Mer 18 gennaio 2023 alle 21:45
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print