Continua il mercato del Città di Sant'Agata, che ha annunciato un'altra riconferma: si tratta dell'attaccante c. 
Un profilo molto interessante con spiccate qualità tecniche, che in attacco può ricoprire più posizioni, come ha già fatto in Eccellenza. Con Romeo, classe 2001, salgono a due gli juniores che faranno parte della rosa di mister Ferrara, avendo già perfezionato qualche settimana fa l'acquisto del jolly difensivo Davide Dama.
Il giovane attaccante va così ad aumentare non solo il parco juniores, ma anche il reparto offensivo che può anche contare sui nuovi Perkovic e Abayian. Romeo, nella scorsa stagione, è stato lo sfortunato e incolpevole protagonista della sconfitta a tavolino dei biancoazzurri contro il Mascalucia San Pio X perchè, pur non regolarmente tesserato, giocò e segnò (2-0 il finale) ma il risultato fu capovolto dal giudice sportivo. 

Ora inizia un altro campionato, in quarta serie, è il giocatore è visibilmente soddisfatto dell'accordo con il club: "Nonostante abbia ricevuto altre richieste, quando è arrivata la telefonata del direttore Meli non ho avuto la minima esitazione ad accettare Sant'Agata. Nonostante il campionato scorso sia arrivato a dicembre, mi sono sentito sin da subito come a casa, avendo avuto modo di legarmi alla società, ai tifosi e alla cittadina in generale. A Sant'Agata mi sono trovato benissimo - ha sottolineato Romeo - e ciò ha influenzato positivamente la mia decisione. Non sono un ragazzo che parla tanto, alle parole preferisco i fatti. L'unica cosa che posso promettere è il massimo impegno per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi".

Ennesima conferma quindi per il Città di Sant'Agata dopo quello con il capitano Giorgio Cicirello, che comunque non sembra avere un rapporto idilliaco, e con il centrocampista Peppe Costa, mentre dovrebbero arrivare anche quelle del difensore Gabriele Franchina, del portiere Riccardo Ferrara e el centrocampista juniores, classe 2001, Giuseppe Conti.

Sezione: Serie D / Data: Ven 24 luglio 2020 alle 17:53
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print