Era iniziata benissimo la storia tra Vincenzo Plescia e il Messina con tre reti segnate nelle prime quattro uscite casalinghe con Turris, Avellino e Giugliano, poi l’attaccante si è inceppato, trovando il gol solo contro Sorrento e Monterosi nel girone di ritorno. Quella che non è mai mancata, però, è la voglia di lottare per la maglia biancoscudata, qualità più che apprezzata dalla tifoseria. Ora che il suo contratto è giunto al termine, anche per Plescia arriva il consueto saluto social:

Ho voluto aspettare qualche giorno per esprimere al meglio quello che ho provato qui perché non sapevo da dove iniziare. Messina, su di te avevo alte aspettative, ma le hai superate tutte: fin da subito ho sentito il calore dei tifosi e della città, mi sono sempre sentito a casa. Non mi sono mai risparmiato, ho sempre dato il massimo per questa maglia. È stato un anno intenso, pieno di sacrifici e di difficoltà, di sudore per la nostra squadra. Grazie per avermi fatto innamorare della tua meravigliosa città. Non so cosa mi riserverà il futuro, ma porterò nel cuore tutto il popolo messinese e l’affetto che mi avete sempre dimostrato.

Ci tengo a ringraziare la società,il mister e il direttore per aver creduto in me. A Davide, Andrea, dottori, fisioterapisti e tutti quelli che fanno parte di questa famiglia. A tutti i tifosi, in particolare ai NOCS e a quelli che hanno sempre dimostrato di volermi bene anche solo con un messaggio. Alla mia famiglia e alle persone che sono state sempre al mio fianco. Inoltre per ultimi, ma non per importanza, i miei compagni di squadra con la quale ho vissuto questo incredibile viaggio. Da oggi avrete un tifoso in più!

Sezione: Acr Messina / Data: Sab 18 maggio 2024 alle 10:46
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print