Il Messina adotta nuove iniziative per agevolare la sottoscrizione degli abbonamenti per la nuova stagione sportiva. A dieci giorni dalla chiusura della campagna e con circa 400 tessere fin qui stipulate, la società biancoscudata propone nuove promozioni per i dipendenti delle istituzioni pubbliche (Comune, Città metropolitana, partecipate, Aziende sanitarie ed Enti di diritto pubblico), ma anche di quelle aziende private già partner del Messina o che lo diventeranno, in qualità di sponsor, fornitori o supporto.

L’agevolazione prevede uno sconto del 30% sul costo dell’abbonamento e coinvolgerà anche gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado e dell’Università di Messina. Sui social, però, è già polemica: tanti i ragazzi che si sono già abbonati, anche studenti, a prezzo intero e che adesso rivendicano lo stesso trattamento di chi si sottoscriverà la tessera nei prossimi giorni. Così come i precari o i disoccupati, categorie alle quali dovrebbe essere sempre rivolto un occhio di riguardo dalla società in generale, ma ancora di più da quella sportiva che rappresenta la città nel calcio.

Introdotto anche un nuovo abbonamento che riguarda i cosiddetti “soci sostenitori”, al costo di 1.500€, ai quali verranno garantiti il posto in Tribuna centrale, il posto auto e il ticket per accedere alla sala ristoro. Altre agevolazioni saranno illustrate nei prossimi giorni, mentre gli abbonamenti con lo sconto del 30% potranno essere sottoscritti da giovedì 14 settembre.

Ci auguriamo - dice il presidente Sciotto - che le nuove agevolazioni possano dare un impulso alla campagna abbonamenti del Messina, apprezziamo quanti si sono già abbonati cogliendo il senso del nostro messaggio di inizio stagione. Ci auguriamo che altri lo facciano perché dobbiamo ripartire insieme”.

Sezione: Acr Messina / Data: Mer 13 settembre 2023 alle 13:34
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print