Francesco Scafetta, nei locali dello sponsor di maglia, durante l'incontro con giornalisti e tifosi, non è bravissimo nelle interviste, ma cerca di trasmettere il suo pensiero sui benefici del risultato colto sul campo del Monterosi sabato scorso: "Una vittoria che ci ha dato morale, ne avevamo bisogno per riprenderci e ritrovarci insieme. La gioia per il gol di Emmausso ha ricompensato l’errore che avevo fatto con il fallo di mano sul rigore che poi ha sbagliato Silipo"

Scafetta spende poi delle parole al miele per Giacomo Modica "Il mister l’ho conosciuto l’anno scorso a Vibo, sono cresciuto molto con lui e mi trovo molto bene. Mi utilizzava sia da esterno di attacco, ruolo preferito per me, che a centrocampo, dove cerco di fare del mio meglio per applicare quello che mi ha insegnato Modica."

Il giovane centrocampista rassicura sulle sue condizioni in vista del derby di sabato: "L’infortunio? Sto recuperando bene con la terapia e spero di essere disponibile per sabato. Sarà un altro banco di prova per me che vengo dai dilettanti. Tra la D e la C è diversa l’intensità e trovi squadre veramente preparate. Queste sono le differenze maggiori tra le due categorie"

Sezione: Acr Messina / Data: Gio 07 dicembre 2023 alle 19:38
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print