Arriva il colpo in attacco in casa Igea, che ha annunciato il "giramondo" Petr Voinea, rumeno classe 1990, che, già dagli ultimi giorni del 2021, si trova a Barcellona insieme ai nuovi compagni di squadra.

Nato sportivamente nelle giovanili del Livorno, Voinea vanta svariate esperienze in giro per il mondo, avendo disputato tornei in Arabia Saudita, Malesia, Romania (in massima serie con il Petrolul Ploiesti), Vietnam, Hong Kong, oltre ad aver giocato agli inizi della sua carriera nella Recanatese, nella Sangiustese e nella Sambenedettese.

Proviene dalla Victor San Martino, quinta forza del girone C di Eccellenza e non vede l'ora di mettersi a disposizione di mister Alizzi alla ripresa del campionato.

Il suo arrivo riempe il vuoto lasciato nel reparto offensivo da Pavisich: "Anche se ovviamente avremmo preferito tornare immediatamente in campo - si legge nella nota della società barcellonese - il rinvio della ripresa sarà utile tanto al neo-arrivato quanto alla squadra per trovare la giusta sintonia per un girone di ritorno che si preannuncia molto intenso".

Decisiva, ai fini della buona riuscita della trattativa, è stata la mediazione del dirigente Antonio Suppa, che insieme a Davide Musumeci (procuratore di Voinea) si è adoperato affinchè il nuovo acquisto igeano sposasse la causa giallorossa.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 05 gennaio 2022 alle 10:52
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print