Il pari del Milazzo al 91’ con Matinella frena la corsa della Nuova Igea Virtus, che non è riuscita a sfruttare e conservare l’iniziale vantaggio di Isgrò. I giallorossi restano primi con 7 punti, ma vengono raggiunti da altre due messinesi. Il Città di Taormina batte 2-0 la Leonzio con le reti di Cannavò e Fragapane, che si mette così definitivamente alle spalle il brutto infortunio della scorsa stagione; il RoccAcquedolcese, invece, vince 1-0 sul campo del Mazzarrone grazie al rigore di Paolo Genovese. Al quarto posto, a -1, c’è la Nebros, che ha battuto 2-1 il Modica: vantaggio locale di Ancione, poi i ragusani pareggiano con il rigore di Falco, ma la squadra di mister Perdicucci si prende i tre punti con il gol di Camara.
Stessi punti per il Siracusa che, con Ficarrotta e Greco, si impone 2-0 in casa del Santa Croce, mentre la Jonica, in anticipo, cala il tris contro il Real Siracusa Belvedere: ospiti avanti con la doppietta di De Jesus, poi accorcia La Delfa, ma Alegria fissa il definitivo 1-3.
Vince anche la Virtus Ispica, che condanna il Città di Comiso al terzo ko consecutivo e resta l’unica squadra senza punti: locali avanti con Blanstein, poi pareggia Ousman, ma ancora Blanstein e Coria fissano il 3-1 finale. Senza reti, infine, il match Città di Acicatena-Palazzolo.

Risultati 3^ giornata
Real Siracusa Belvedere-Jonica 1-3
Santa Croce-Siracusa 0-2
Città di Acicatena-Palazzolo 0-0
Città di Taormina-Leonzio 2-0
Mazzarrone-RoccAcquedolcese 0-1
Nebros-Modica 2-1
Nuova Igea Virtus-Milazzo 1-1     
Virtus Ispica-Città di Comiso 3-1   

CLASSIFICA: Città di Taormina 7, RoccAcquedolcese 7, Nuova Igea Virtus 7, Nebros 6, Leonzio 6, Siracusa 6, Mazzarrone 4, Modica 4, Jonica 4, Real Siracusa Belvedere 3, Santa Croce 3, Città di Acicatena 3, Virtus Ispica 3, Milazzo 2, Palazzolo 1, Città di Comiso 0
 

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 18 settembre 2022 alle 20:11
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print