La Nebros aggiunge altre pedine al proprio organico alla vigilia dell’esordio stagionale di questo pomeriggio, nel match di andata di Coppa Italia contro il Rocca Acquedolecese.

L’ultima novità è l’arrivo del talentuoso Jacopo Di Vita, classe 2003, proveniente dall’Isola di Capo Rizzuto (Eccellenza Calabra): può’ occupare le posizioni di trequartista o esterno alto, dotato di ottima tecnica, è cresciuto nelle giovanili di Monza e Pro Sesto e nell’Under 19 dell’FC Lugano.

In precedenza, la società tirrenica aveva tesserato il messinese Manuel Rando, altro 2003, che nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Milazzo. Attaccante centrale, cresciuto nelle giovanili del Camaro, Rando ha disputato i campionati nazionali Under 17 con le maglie del Cosenza e dell’Empoli e con le formazioni primavera della Vibonese, del Cosenza e del Catanzaro.

Infine, ancora un giovane di qualità: Samuele Zingales, centrocampista, classe 2005. Vanta già diverse presenze nel campionato di Eccellenza e si propone al cospetto di mister Perdicucci come uno dei più talentuosi giovani calciatori dei Nebrodi.

Non mancano le novità anche nello staff tecnico, completato con il preparato atletico Basilio Arasi, il vice Rosario Addamo e altra new entry è mister Antonio Panarello che andrà a ricoprire il ruolo di allenatore dei portieri.

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 27 agosto 2023 alle 15:04
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print