L’atleta messinese, quattro volte campione del mondo, Rosario “The Sicilian Don” Presti e la Joya Fight Gear hanno raggiunto un accordo di partnership che porterà lo stesso atleta messinese a combattere tre match internazionali in giro per il mondo (Olanda, Turchia, Canada) per concludere il 7 Giugno nella sua Messina, dove combatterà per la cintura mondiale WTKA in un evento che si svolgerà al PalaRescifina.

L’accordo tra le parti è stato gestito e portato a termine dal nuovo master/manager del campione peloritano, l’olandese Clyde Van Dams. Il connubio tra il gruppo “Goldenfighter” di Presti ed il “Muay Thai Center Van Dams” si protrae da quasi un anno, portando numerosi atleti siciliani ad allenarsi e combattere in Olanda: tra questi Mario Argento e Verdiana Geraci, che si sono distinti nell’ultimo Galà tenutosi nel Nord Europa a metà febbraio.

Questo importante accordo tra le sigle che si occupano di discipline da ring, sancisce oltremodo l’importanza ed il prestigio di Saro Presti e del suo team, che porterà la Sicilia e lo Stretto oltre i confini nazionali.

Sezione: Fuori Campo / Data: Mar 03 marzo 2015 alle 00:11
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print