Il Casalvecchio Siculo del riconfermato mister Alessandro Moschella potrà ancora contare sul suo capitano. La matricola jonica, infatti, ha definito il "rinnovo" sul campo con Cosimo Cicala: "Definirlo capitano in realtà è riduttivo, perché è veramente l'anima e il cuore pulsante di questa società. Colui che, qualche anno fa, decise di coinvolgere un gruppo di amici per dar vita a questa magnifica realtà - si legge nel comunicato del club - che continua a far sognare tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerla ed apprezzarla".

Le primavere continuano a passare per il classe 1983 ma non se la sente ancora di mettere da parte le scarpe da calcio per vestire solo i panni di presidente. L'esperto difensore ha ancora le giuste motivazioni per continuare a guidare i suoi compagni in campo e, dopo due anni ricchi di soddisfazioni con due promozioni consecutive, sarà presente anche all'esordio in Prima categoria.

Oltre al capitano-presidente, resta al Casalvecchio, grazie al lavoro del ds Vittorio Tamà, il portiere Carmelo Miceli, pronto a difendere i pali della squara jonica anche nella prossima stagione.
L'estremo difensore ha dimostrato grande attaccamento al gruppo giallorosso, decidendo di prolungare il legame con la società, dopo essere stato uno dei principali protagonisti delle promozioni delle ultime due annate.
Una conferma importantissima per l'allenatore, che potrà avere uno dei portieri più affidabili del comprensorio. Miceli è una certezza tra i pali, ma grazie a una tecnica raramente riscontrabile tra i portieri, ha anche una grande padronanza con la palla tra i piedi: tutte qualità che danno garanzie e sicurezza al reparto difensivo e all'intera squadra.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 16 luglio 2019 alle 13:12
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print