Volge al termine anche la seconda settimana di preparazione per la Futura Brolo di mister Laurà, che ha disputato la prima amichevole contro la Santangiolese di mister Andrea Ioppolo: sono emerse le prime indicazioni sulla caratura del nuovo gruppo e, anche se il risultato finale non è stato confortante, non deve certo mettere in secondo piano quanto di buono fatto nei poco più di 80’ giocati con buona intensità. Un gruppo nuovo che ha dovuto fare i conti sia con le nuove direttive del mister e sia con le diverse assenze, tra infortuni e impegni lavorativi.

Domianello nel primo e Ballotta nel secondo tempo hanno dovuto fare gli straordinari contro l’armeggiante formazione santangiolese che nel fine settimana dovrà già iniziare il proprio cammino in Promozione con un esordio da derby “d’alta classifica”, ospitando proprio a Brolo l’altrettanto blasonata formazione RoccaAcquedolcese guidata da mister Francesco Palmeri.

Chi invece non ha avuto bisogno di fare straordinari è stato il gialloblù Massimiliano Arasi, finalmente rientrato a pieno regime dopo le incertezze iniziali legate ad una condizione fisica non sempre al meglio. Il centrocampista ha spolverato una prestazione più che convincente sia sul piano tecnico che atletico, ma adesso dovrà trovare continuità e impegnarsi a trasferire esperienza e sicurezza ai più giovani della squadra. Mister Laurà potrà contare sul suo prezioso contributo già dalla prima gara di Coppa.

Sezione: Le categorie / Data: Ven 10 settembre 2021 alle 10:32
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print