L'Aluntina cala un poker di altissimo livello in chiave mercato, assicurandosi le prestazioni degli attaccanti Marco Lima e Basilio Monastra, del centrocampista Alberto La Rosa e del difensore Edoardo Collura.

Lima e Monastra sono i bomber ai quali il nuovo tecnico Alessio Di Marco affiderà le proprie speranze. Il primo, classe 1995, ha già lavorato con il mister con la Torrenovese, alla quale ha legato il proprio nome con quattro splendide stagioni vissute tra il 2016 e il 2020. Nelle ultime due annate, invece, ha giocato con il RoccAcquedolcese. Nel suo curriculum anche esperienze con Due Torri, Lucchese, Trissino Valdarno, Orlandina e Rocca di Caprileone.

Più esperto Monastra, classe 1987, bomber passato di recente anche dall'Acquedolci, ma che in carriera, dopo l'esperienza con la Primavera del Catania, ha vestito le maglie, tra le altre, di Gela, Orlandina, Tiger Brolo e Città di Rocca, calcando i campi di Serie C2, Eccellenza e Promozione.

Chiavi del centrocampo che invece saranno affidate ad Alberto La Rosa, playmaker aluntino di grandissima esperienza che vestirà la maglia della squadra del suo pese dopo le eccellenti stagioni vissute con la Santangiolese di mister Ioppolo.

In difesa, infine, spazio al classe 2000 Edoardo Collura, altro aluntino doc cresciuto nel settore giovanile della Free Time. Per lui ottime stagioni con Santangiolese, Città di Sant'Agata, RoccAcquedolcese e Gioiosa.

Sezione: Le categorie / Data: Dom 31 luglio 2022 alle 12:05
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print