Rinforzi di grande esperienza per la Folgore Milazzo, che ha ampliato la rosa con arrivi di categoria.

Per il centrocampo è stato tesserato Ermal Dushkaj, calciatore dal fisico imponente, grande qualità di gioco e piedi sopraffini, capace di ricoprire più posizioni nello scacchiere: è un calciatore che mister Nastasi conosce bene, per averlo avuto nelle esperienze con l'Academy Milazzo, Duilia 81 e SS Milazzo, ma Dushkaj ha giocato anche con Melas in Prima categoria e Città di San Filippo in Promozione.

Sempre in mezzo al campo ecco Endrit Celaj, classe 1987, capace di adattarsi anche al centro della difesa: è un giocatore che unisce dinamismo e tecnica, abile negli inserimenti. In passato alla corte di Nastasi con l'Academy Milazzo, mettendo a segno il gol che è valso il salto di categoria nella finale playoff di Prima Categoria. In passato esperienze con Duilia 81 e Academy Milazzo in Prima categoria, Città di San Filippo, Tirrenia, SS Milazzo e San Fratello in Promozione.

“Forze fresche”, invece, con il giovane Fabio Torre, centrocampista classe 2006: elemento con una buona visione di gioco, lo scorso anno è stato un punto di riferimento nello scacchiere dell'Under 19, con presenze anche in Prima categoria.

In attacco, infine, un altro fedelissimo del tecnico, che ritrova Nino Mandanici. Ex Academy Milazzo e Duilia, il classe 1993 vanta una lunga carriera: cresciuto nelle giovanili della Reggina, ha giocato con il Mazzarà in Eccellenza, Noto in Serie D, poi Ciappazzi, Terme Vigliatore, Gioiosa e Milazzo in Promozione, ma anche Aquila Bafia, Pro Tonnarella, Furnari, Terme Vigliatore, Academy Milazzo, Duilia 81 e Stefano Catania in Prima categoria.

Soddisfatto il direttore sportivo mamertino Lo Duca: “Mandanici è uno dei nostri uomini di fiducia. Sappiamo quello che può dare in questo gruppo e quindi l’abbiamo fortemente voluto, anche per fare da chioccia ai tanti giovani che ci sono in rosa".

Sezione: Le categorie / Data: Ven 22 settembre 2023 alle 13:26
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print